Casa Funeraria Porta del Cielo

Casa Funeraria

Quarant’anni di esperienza in questo settore e la continua ricerca di servizi per supportare le famiglie nel momento della perdita del proprio caro hanno portato l’impresa funebre Lorenzon a realizzare Porta del Cielo, una struttura per il commiato.

All’interno sono state realizzate tre sale di accoglienza che permettono di ospitare i cari estinti e a loro adiacenti i salotti per accogliere i familiari. C’è anche una sala grande dove si posso accogliere i cittadini di qualunque culto religioso, e dove si possono celebrare i riti civili e religiosi.

La richiesta da parte del pubblico di essere sempre più vicini al proprio estinto ci ha portati a dotare le sale allestite per la veglia con telecamere a raggi infrarossi, da cui i familiari potranno accedere in modo riservato (attraverso computer o telefonino). Questo aiuta i familiari lontani o impossibilitati allo spostamento di vegliare sul proprio caro.

La casa funeraria Porta del Cielo a Piacenza è attiva tutti i giorni, gli orari di apertura alle visite sono dalle ore 8,30 alle ore 19 (a richiesta gli orari potranno essere personalizzati es. recita del s. rosario); si trova in Strada Gragnana 19, ed è disponibile ampio parcheggio.

Il telefono è 0523 71 32 57 ed è disponibile all’interno un punto ristoro.

Di seguito, alcune immagini rappresentative della struttura; cliccando su di esse, sarà possibile visualizzarne una versione ingrandita.